Vision & Mission

Il progetto TranquilloRent ha come obiettivo quello di posizionarsi come leader del settore sul territorio nazionale, sfruttando non soltanto l’ampia rete commerciale presente sul territorio e l’ampia gamma di prodotti e servizi ma anche il know how del reparto marketing digitale interno all’azienda.

TranquilloRent si propone inoltre come primo E-Commerce legato al mondo del Car Rental: con pochi e semplici click, il cliente potrà trasformare l’auto dei propri sogni in realtà. Dall’unione di questi due asset commerciali, offline e online, nasce TranquilloRent, l’autonoleggio con il più grande parco auto in Italia.

Tranquillo Rent nasce con l’obiettivo principale di proporre sul mercato il più ampio parco macchine in Italia. Il noleggio auto ha da sempre rappresentato per noi una vera e propria passione.

Crediamo che con la velocità alla quale corre il mondo di oggi non ci si possa più legare per un periodo prolungato ad un unico veicolo, e in ogni caso il noleggio mantiene al sicuro l’equilibrio familiare perché rappresenta un investimento sì fisso, ma senza alcun costo imprevisto.

Grazie al nostro team di oltre dieci esperti qualificati, potrai assicurarti la vettura più adatta alle tue esigenze, potendo scegliere se noleggiarla a breve o a lungo termine.

Fin dal primo giorno la nostra mission è quella di instaurare un rapporto diretto con il cliente, per trasformare un servizio di supporto in una vera e propria esperienza che consenta una vita più leggera e senza alcuna preoccupazione. Grazie ai rapporti che abbiamo instaurato, abbiamo la possibilità di offrire un servizio completo: dall’acquisto fino al momento della riconsegna, in grado di coprire tutta l’Italia in sole 48 ore.